Birtturk replied

375 weeks ago

Giustizieri Da Strapazzo - Bad Asses > DOWNLOAD

Show Spoiler

Penso che Danny Trejo non dovrebbe andare per ruoli importanti, ma attenersi ad alcune apparizioni minori. Non è un grande attore, almeno non abbastanza bravo da interpretare ruoli da protagonista. Si adatta meglio alle parti piccole dove deve interpretare il cattivo. Badd Ass 2 non è eccezionale, con una storia debole, una di quelle storie che hai visto molto prima e molto meglio. Danny Glover dovrebbe chiamarlo smettere, ormai. In questo film sembra tutto forzato e il suo talento di commedia naturale passato non è lo stesso in Bad Ass 2. Ho visto che ne hanno fatto un terzo, ma onestamente penso che passerò a quello. Posso capire che ad alcune persone piace quel tipo di film, ma non è per me. Storia troppo debole e attori non al top.
sfortunatamente, i produttori hanno optato per R con troppa nudità, linguaggio volgare e sputi di violenza per il genere di combattimenti di film b / c, con la vecchia roba di Karate / Kongfu che mostra sugli schermi che i cattivi stanno guardando. scusa. è grossolano. Quindi, se ti è piaciuto il primo, probabilmente ti piacerà questo. Se per errore ti sei imbattuto in questo per errore, sappi che stai facendo dei veri e cattivi scatti per l'inseguimento in auto che sembrano totalmente falsi a un dodicenne e una storia sottile che lascia molto meritato. Mi dispiace far piovere sulla tua parata. Mentre sono sicuro che entrambi i Dannys si siano divertiti con gli altri a fare questo film, mi sono divertito molto poco. Sospensione dell'incredulità richiesta: 9/10. Al di là di me.
Mi è piaciuto l'originale & quot; Bad Ass & quot; film, quindi ho atteso questo sequel quando ho sentito della sua uscita. Ho dovuto cercarlo in diversi negozi di video nella mia città, ma alla fine l'ho trovato. Valeva la pena aspettare? Nel complesso, direi di si. Il sequel ha la buona idea di dare al protagonista un partner ugualmente vecchio e scontroso, ei due Dannys (Trejo e Glover) che interpretano i lead riescono a generare una grande chimica. Aiuta anche che i loro personaggi sono stati scritti per essere molto simpatici non solo insieme, ma a parte. Il film ha generalmente buoni valori di produzione e passa da una scena all'altra abbastanza velocemente, quindi non ci sono parti noiose. Non fraintendermi, questo film non è perfetto. Il film si consuma a un certo punto estensivamente usando le riprese del film del 1990 & quot; Narrow Margin & quot ;. Inoltre, il mix del film della commedia yuk-yuk con violenza dura conferisce al film una sensazione inconsistente (e strana) a volte. Fortunatamente, qui ci sono più cose buone che deludenti. Quindi, se ti è piaciuto il primo film, è probabile che ti piacerà questo sequel.
L'originale Bad Ass non era un brutto film. Non eccezionale ma piacevole. Quindi ho pensato che valesse la pena guardare anche il secondo. Danny Trejo e Danny Glover sembravano sicuramente una combinazione divertente. Sfortunatamente questo film è stato un po 'deludente. <br/> <br/> Il film si è stancato per la maggior parte del tempo. Danny Trejo non era cattivo, ma Danny Glover non si sentiva mai veramente un brutto culo e le sue battute di peto erano decisamente più cattive di quelle di un brutto culo. <br/> <br/> La storia era piuttosto estrosa e poco intelligente. Alcune cose erano appena fatte male. Per esempio, Frank fa esplodere un elicottero lanciandogli una bomba a mano da un'auto. Era così mal fatto che mi sono seduto lì a pensare a cosa …? E poi alla fine dove uccidono (ovviamente) il cattivo principale e Bernie afferma che lì ha preso il fegato e che dovrebbero mettere il ragazzo sul ghiaccio. In realtà sembra che chiunque abbia scritto che quella schifezza ci abbia creduto in realtà anche da quando le scene finali indicano che Bernie ha avuto il trapianto di fegato. Che tipo di idiota scrive qualcosa del genere. Sentito parlare dei requisiti di compatibilità dei trapianti? Oh, e quella sciocchezza con il rompighiaccio. Se riesci a farti vedere un icepick nella testa attraverso l'occhio, molto probabilmente morirai. Non cammini il giorno dopo con nient'altro che una benda sull'occhio. <br/> <br/> Poi abbiamo questa merda dell'immunità diplomatica. Non funziona davvero così semplice. Potresti farla franca con alcuni biglietti per eccesso di velocità, ma non puoi andare su una criminalità e aspettarti di non essere espulso almeno. Quella roba sarebbe andata bene in Lethal Weapon ma ora è davvero stupida. <br/> <br/> Nel complesso devo dire che sono rimasto piuttosto deluso da questo film. Il primo era migliore e quello era piacevole ma non eccezionale all'inizio. Ci sono alcuni momenti divertenti, alcuni combattimenti decenti e così via, quindi non è un tacchino totale, ma deludente comunque.
Se hai visto Danny Trejo interpretare Frank Vega nel primo Bad Ass, allora probabilmente sai cosa aspettarti da Bad Ass 2: Bad Asses. Anche se non penso che sia abbastanza buono nel complesso, questo è più divertente. Trejo è affiancato da Danny Glover. Insieme, formano una macchina da guerra cattiva, geriatrica. Solo la vista di questi due ragazzi è sufficiente per portare un sorriso sul mio viso - Trejo nella sua maglietta blu, cammeo, pantaloncini kaki e scarpe da tennis bianche e calze con Glover che indossa una maglietta gialla, verde Adidas track suite, scarpe da tennis bianche e archetto arcobaleno. E si divertono a vicenda, costantemente prendendo in giro l'età e le condizioni mediche dell'altro. Un vantaggio per Bad Ass 2 è Andrew Divoff come capo cattivo Leandro Herrera. Divoff gioca sempre un grande peso. Sì, combattere la coreografia è un po 'debole, gli effetti speciali sono piuttosto cattivi, e ci sono momenti che sfidano le convinzioni (una granata lanciata con nonchalance da un'auto in un elicottero), ma è tutto fatto con senso dell'umorismo. <br/> <br/> In questo, Vega aiuta i giovani a scendere dalle strade insegnandoli a giocare. Uno dei suoi pugili premio, tuttavia, viene confuso con alcuni spacciatori e si fa uccidere.Con l'aiuto del suo riluttante amico, Bernie, Vega si propone di vendicare la morte del giovane e ripulire le strade. <br/> <br/> Mi rendo conto che Bad Ass 2 non è un "bello" & quot; film secondo gli standard della maggior parte delle persone. Ma se non lo prendi troppo sul serio, non è affatto male.

Frank Vega teams up with grumpy old agoraphobic Bernie Pope to kick ass and clean up the streets of L.A.
b0e6cdaeb1
DNA. Una storia che non deve accadere song free downloadEntry Level scaricare filmKung Fusion movie download in hdLa finestra sul delittoSangamithra movie in italian dubbed downloadThe Job scaricare filmAssassination Classroom download moviesJunkie malayalam movie downloadLegends of the Superheroes download di film mp4free download Fury
Please log in to post a reply.